#2 TRE DI TRE

Eccoci ritrovati al secondo appuntamento con la rubrica TRE DI TRE.
Io e il mio socio, il corvobianco213,abbiamo deciso di darci un tema a settimana, e da bravi alunni quali siamo, lo svolgeremo ognuno sul suo blog! 🙂
Per la serie: questi gareggiano per il premio CAPA FRESCA di wordpress.

L’argomento di questa settimana è: “le tre volte in cui non ho creduto ai miei occhi”, ce ne sono varie, ma dovendo sceglierne solo tre, allora vi racconto queste:

1) la volta in cui mentre camminavo per strada ho visto un cane cadere da un balcone, non vi preoccupate, non è morto, ma mi ha fatto prendere un accidente.

2) la volta in cui ho visto due tipi scopare allegramente in un locale, senza fare caso al fatto che fosse pieno, strapieno di gente e tra quella gente c’era anche la sottoscritta.

3) la volta in cui uscendo dalla metro ho visto un ragazzo in un vicolo coi pantaloni abbassati, e…
si stava facendo una pera, non quello che avete pensato voi adesso ed io in quell’istante, ma una pera! probabilmente aveva esaurito tutte le vene disponibili.

Oggi sono stata breve e concisa, ma quel che conta è l’essenziale, no?
Appuntamento a giovedì prossimo con altre perle, stavolta il tema lo sceglierà il socio, quindi preparatevi ai fuochi d’artificio! 🙂
Buona serata…

19 thoughts on “#2 TRE DI TRE

  1. zeusstamina ha detto:

    Comunque sono convinto dell’imbarazzo generale per il punto due. Non è una cosa comune vedere due persone che puliscono il locale mentre è ancora pieno. Probabilmente erano due clienti iper-affezionati. Cioè, incredibile veramente. E poi sorridendo. Quando pulisco casa io tiro porchi e madonne… ma sono questioni di principio 😀
    Ciaooooo

  2. ilgattosyl ha detto:

    il cane non l’ho buttato giù io anche se…

    l’avrei fatto volentieri !!!

  3. Andrea Magliano ha detto:

    Eheh ma che locale era questo qua? Che imbarazzo deve essere stato 🙂

Rispondi

