#4 TRE DI TRE

Quarto appuntamento con la rubrica TRE DI TRE in association with Corvobianco.
L’argomento di oggi mi è molto caro, visto che faccio parte del club dei cosiddetti insani, infatti oggi si parla di: tre volte in cui signora rabbia ti ha tirato per i capelli.

1) Una volta in cui ho perso le staffe è stato quando dopo 55 giorni di gesso al braccio destro (luglio-agosto), il dottore mi ha detto che dovevo portare il gesso un’altra settimana.
Ho iniziato ad urlare e quando sono andata a casa, ho preso le forbici perché volevo togliermelo da sola. Ovviamente me l’hanno impedito, ma in compenso l’ho bagnato con l’acqua, facendolo talmente allargare, che era come non averlo più al braccio lo stesso.
Infatti quando sono andata a toglierlo, il medico guardando il gesso deforme mi ha detto: e questo cosa diavolo è? Io gli ho risposto solo con uno dei miei sorrisi migliori.

2) Un altro episodio che ricordo è stato una volta che camminavo a passo spedito tra la folla della città, ad un certo punto mi sono sentita una mano sulle chiappe. Mi giro di scatto e vedo un gruppo di ragazzini che mi guardano tutti soddisfatti e sorridenti, ho dato uno schiaffo al primo che avevo a tiro e se la son dati tutti a gambe.

3) Altro momento di sana rabbia mista a delusione, quando nel 2001 Berlusconi ha vinto le elezioni e su questo non è necessario aggiungere altro, il resto è storia e la conoscete anche voi.

2 thoughts on “#4 TRE DI TRE

  1. dv8888 ha detto:

    ciao,
    non mi va di commentare i tuoi punti 2 e 3 per vari motivi.
    Ma immagino che il tuo sorriso davanti al gesso informe abbia smontato ogni minima voglia di cazziarti, ribattere, fare la benché minima osservazione!!!

Rispondi

