#7 TRE DI TRE

Lo so, sono in ritardo di un giorno, ma il punto è che in questi giorni di festa ho perso la cognizione del tempo ed ho scoperto solo oggi che è venerdì.
Scusa socio, fortunatamente mi hai coperto le spalle 🙂
Vi ricordo cosa è tre di tre? e va bene, rischiariamo le menti annebbiate dal brachetto, gli spritz, i panettoni e i pandori ricoperti di nutella e tutto quello che avete ingurgitato dal 24 fino ad oggi.
Mi sono persa di nuovo…
siamo alla settima settimana di questa rubrica dedicata a tre cose, ogni volta diverse che vi aprono un piccolo spiraglio su di me e sul mio socio corvobianco.
L’argomento di oggi è “tre difetti che riconosco di avere”.
Ne avessi solo tre!
1) al primo posto c’è la testardaggine. LA ME TESTARDA.
Riconosco di essere un mulo senza speranza, se mi impunto su una cosa è difficile farmi cambiare idea. Ho una “capa tosta” a prova di bombe.

2) secondo difetto: LA ME PIETRA ossia se mi sento ferita o non capita, mi chiudo a riccio in un mutismo che non sopporto neppure io, figuriamoci gli altri.

3) LA ME ESIGENTE
al terzo posto c’è il fatto che mi aspetto sempre di capire tutte le situazioni, le persone e inevitabilmente ci rimango male quando mi accorgo che a volte è semplicemente tutto lì e non c’è bisogno di scavare a fondo in qualcosa o qualcuno per rimanerne delusi.

Missione compiuta! passo e chiudo.

4 thoughts on “#7 TRE DI TRE

  1. lmalanotteno ha detto:

    Essere testardi, però, può essere anche un pregio, sai?

  2. Topper ha detto:

    Il punto 3 lo abbiamo in comune. Col passare del tempo però mi accorgo di sbagliare in tal senso sempre di meno.

Rispondi

