Nomination al Liebster Award

liebsterawards

Terza nomination, terzo giro!
Innanzitutto ringrazio il mio amico Dan per avermi regalato questa nomination, risponderò volentieri alle 10 domande ma non nominerò altri dieci blog e non farò altre 10 domande.
Non volermene male Dan, ma per quanto mi riguarda i blog da nominare sono tutti quelli che seguo, e quindi superano abbondantemente i 10, allora li premio tutti senza nominarli e chi vorrà, potrà rispondere alle domande che hai posto, tu Dan.

Il “Liebster Award” è una iniziativa che promuove i blog microscopici/poco noti, con meno di 200 followers.

Il suo regolamento è questo:

– ringraziare e linkare il blogger che ti ha nominato -> appena fatto
– rispondere alle 10 domande poste da chi ti ha nominato -> fatto
– nominare altri 10 blog che hanno meno di 200 followers -> nomino tutti i blog che mi seguono e che io seguo.
– formulare 10 nuove domande -> non lo farò.
– comunicare ai nominati la loro la nomination -> non lo farò.

Queste sono le 10 domande che ho ricevuto (seguiranno le risposte):

1 – Che ruolo hai in questo universo?
a saperlo, ero già ad un buono stadio di buddità, ma così non è.

2 – Con la macchina [mobile] del tempo [dove] e quando andresti?
Andrei a Woodstock a danzare nel fango nel 1969.

3 – Arte o tecnica nella tua vita?
L’arte del sentire, quella di amare.

4 – Il problema/idea che vorresti essere tu a risolvere/avere?
Preservare la natura da questo mondo capitalista e incosciente.

5 – In quale personaggio del passato vorresti incarnarti?
Frida Kahlo.

6 – Una vita è ben spesa se…?
Se la si vive a fondo, qualsiasi cosa si faccia.

7 – Siamo soli nell’universo?
Non credo che siamo soli nell’universo, credo che ci siano altre forme di vita che non conosciamo affatto.

8 – Se tu potessi diventare una astronave costituita dalla tua sola mente, senza limiti di tempo, spazio, costi, distanze, dove andresti?
Andrei in Patagonia e probabilmente ci rimarrei.

9 – Che cosa ti emoziona davvero?
fare l’amore.

10 – Cosa cambieresti [di te, del mondo, dello stato delle cose]?
di me: vorrei non sentirmi fuoriposto in questa società che non mi piace affatto.
del mondo: il divario tra i ricchi e i poveri, dignità e lavoro per tutti, abbattimento delle banche e del capitalismo.
dello stato delle cose: bisognerebbe cambiare tutto, ma si può?

grazie ancora a Dan, ti mando un superabbraccio.

8 thoughts on “Nomination al Liebster Award

  1. ludmillarte ha detto:

    Complimenti per il premio ricevuto e per le tue risposte (mi ritrovo in parecchie).
    buon pomeriggio
    Ludmilla

  2. creepylaanan ha detto:

    ma come, è un premio per i blogger sfigati? 😀
    ahahahahah…. ma 200 followers sono tantissssssssimi! 😉

    • crisalide77 ha detto:

      ahahaha, in effetti, è preoccupante sapere che ci siano anche solo 10 persone che seguono il mio blog 🙂
      ohi come stai?

      • creepylaanan ha detto:

        io sto, forse meglio, non lo so, tiro avanti un po’ di più di come tiravo avanti prima. ma sempre nell’instabilità più totale, alla lunga ci si fa l’abitudine. sabato ho fatto i solti di gioia perché mi hanno offerto un capuccino ed era almeno un anno che non mi concedevo una colazione al bar… ecco, sto così 😀

Rispondi

