Senza whatsapp non esisto!

Vedo dei netti miglioramenti nel logoramento whatsappiano.
La settimana scorsa come regalo di compleanno, me l’han chiesto solo 3 persone: ma perché non usi whatsapp?
Non dimenticherò mai il tono di voce allarmato dell’operatrice telefonica quando le ordinai di togliermi il collegamento internet al cellulare.
Lei: ma ne è sicura?
Io: assolutamente sì.
Lei: ma le lascio almeno l’accesso alla posta elettronica?
Io: NO! Voglio ricevere un sms con la completa disattivazione del servizio.
Lei: (afflitta e inconsolabile) così sia.

24 thoughts on “Senza whatsapp non esisto!

  1. Gintoki ha detto:

    Immagino l’operatrice che in testa sua si domandava: ma questa come fa? Ma fa sul serio? Vuole provocare? Non capisco!

    • crisalide77 ha detto:

      ha provato a farmi cambiare idea, proprio non si raccapezzava del fatto che volessi togliere il collegamento ad internet.
      Come per dire..è andata a vivere in una caverna senza luce, gas..è pazza..come farà a vivere?
      ahahaha

  2. Carlo Galli ha detto:

    Hahaha divertentissimo 😀

  3. vittoriot75ge ha detto:

    Neanche io lo uso ma solo perchè, al momento, non ho la necessità di usarlo (sono sempre a casa) 🙂

  4. rob ha detto:

    Anche io rifiuto in continuazione l’attivazione del pacchetto dati 🙂
    Voglio un po di libertà almeno quando vado al bagno 😀

  5. dv8888 ha detto:

    Al bagno real racing 3 sul telefono altro che Whatsapp… 😛
    Dan

  6. zonerrogene ha detto:

    Non molto tempo fa sul blog abbiamo trattato l’argomento Uozzapp. E il titolo era “Uozzapp ha rotto i coglioni” 😀 Quindi….concordo

    Alex

  7. creepylaanan ha detto:

    Ma come fa? È la prima cosa che ho pensato, poi mi sono ricordata che il resto del mondo ha l’uso della parola, ce l’ho anch’io solo che non mi piace. Senza whatsapp, FB, sms sarebbe impossibile comunicare con me ed è dura anche con quelli. Non rispondo al telefono e … nemmeno al citofono 😀

  8. crisalide77 ha detto:

    andiamo bene allora! 🙂

  9. Mitica! Ma mi sono perso il tuo compleanno….quando? Dico hai fatto bene ma io fatico staccarmi

Rispondi

