Degli uccelli, dei piromani, dei suv e di coglioni vari

Ieri nei pressi dell’ospedale, dove ultimamente sto andando spesso e volentieri, a far visita ad una persona, ho incrociato un colombo morto stecchito.
E sì, che sto dando battaglia alle rondinelle, alle tortore, alle gazze ladre, ai merli e ai passerotti, ma non è che li voglio vedere morti, ci mancherebbe!
Agli animali non auguro morte, a quelli no, rendono il mondo un posto migliore, invece quando penso ad alcune persone confesso che pensieri omicidi mi attraversano la testa, ma anche tipo cariche elettriche attaccate ai coglioni bagnati, andrebbero benissimo. E in questa categoria, di gente da torturare, metterei di sicuro i piromani che in questo periodo stanno dando fuoco a qualsiasi posto pieno di alberi e vegetazione. Dalle mie parti, sembra di stare in uno stato di guerra, perchè ci sono canadair ogni sacrosanto giorno che sfrecciano in cielo. A quei pezzi di merda, li attaccherei ad un palo, non di legno, per non sprecare altri alberi e gli darei fuoco, giusto per ripristinare la legge del taglione, in casi eccezionali, ce ne sarebbe davvero bisogno!
Ritornando ai volatili, in questo periodo mi hanno davvero sfiancata. Ho il balcone tempestato di cacche di uccelli, le corde dove stendo i panni, il tetto, sono pieni zeppi di combriccole di uccelli che si danno appuntamento per cinguettare allegramente ogni santo giorno, a tutte le ore.
Per correre ai ripari, ho appeso alle corde dei cd, perchè solitamente grazie al riflesso che proiettano, gli uccelli deviano e vanno a scacazzare da qualche altra parte. Sembra che momentaneamente il mio piano abbia funzionato. A meno che da domani non li vedrò muniti di occhiali antiriflesso, allora forse un piccolo risultato l’ho ottenuto. Scusatemi uccelli del rione Felicity!
Qualche sera fa, una mia amica mi ha invitata per un aperitivo in un locale. Quando siamo uscite per riprendere l’auto, abbiamo tristemente appurato che un coglione, aveva parcheggiato esattamente dietro la nostra auto. Chiuse a destra da altra auto, a sinistra da un muretto, e dietro da MR Coglione range Rover.
La mia amica infastidita, ha cercato di fare varie manovre per uscire, ovviamente io che sono poco democratica e molto scoglionata, soprattutto d’estate, perchè odio il caldo e la gente maleducata e strafottente e aggiungo, anche i suv, ho optato per una bella rigata nella fiancata dell’auto con la chiave. La mia amica mi ha guardata sconvolta. E vabbè, dai che sarà mai ho pensato io? una piccola deviazione dal carrozziere non gli farà di certo male a Mr Range Rover. Poi comunque con grande sforzo e dopo non so quanto tempo, è riuscita ad uscire dall’incastro parcheggiotico, non gli abbiamo dato neanche la soddisfazione di dire: ecco le due donne imbranate che non sanno manco uscire dal parcheggio!
p.s. in compenso il mojito era davvero orgasmico!

IMG_20170724_193001.jpg
esperimento cd versus volatili

IMG_20170718_200544.jpg
il mojito della serata range rover

IMG_20170719_223657.jpg
Uno dei numerosi incendi che vedo ogni sera da casa mia

7 thoughts on “Degli uccelli, dei piromani, dei suv e di coglioni vari

  1. Transit ha detto:

    Crisà, ma stù mojito s’ beve dint’a giarretella … sai pecché? me fa penzà cchiù a birra cu i taralli ca a na cosa sciccosa assai. Aggia pruà. Cià.

    Comunque rigurado ai piromani sicuramente è gente ‘e sfaccimma, praticamente munnezza allo stato puro … però, attenzione, eccetto qualche squilibrato da psichiatria, gli interessi sono molti, come per tutte le cose di questo essere umano speculatore e affarista, per cui c’è chi finanzia la mano di costoro. E, tramando, rimane nell’ombra.

    • crisalide77 ha detto:

      lo so, che dietro i piromani c’è gente con grossi interessi, ma per quanto mi riguarda metterei tutti al rogo, mandatari e ed esecutori.
      e sì, che lo devi provare il mojito! è buono transit

  2. Volevolaprinz ha detto:

    Azz….e se bevevo 2 moijto? Che facevi? Gli facevi zompare l’auto???

  3. ilgattosyl ha detto:

    ma i CD sono degli U2?

Rispondi

